|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 0
|
Ciao raga!
Qualche mese fa ho comprato un portatile toshiba con xp media center e, come al solito, non c'era un disco di ripristno per il sistea operativo...come posso crearne uno? Non vorrei ritrovarmi a dover formattare tutto e non poter reinstallare il OS..
Spero possiate darmi una mano! Ciao!
Sebastiano.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quel che ne so io, la prima volta che hai avviato il computer, avrebbe dovuto richiederti di insterire un DVD vergine nel masterizzatore e creare il RecoveryDVD automaticamente... Controlla bene cos'è che dice il Manuale dell'Utente.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 0
|
purtroppo quando ho preso il pc al mediaworld era l'ultimo disponibile e mi hanno dato quello in esposizione...quindi non l'ho avviato io la prima volta.. :(
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Aspetta, perchè è capitato anche a me di non aver creato subito i CD di ripristino...ora è passato del tempo ma so che poi ci sono riuscita...ti do dei suggerimenti a memoria, prova poi vedrai che te ne arriveranno altri da qualcuno molto più esperto di me: dunque prova ad andare in pannello di controllo ....li dovresti trovare qualcosa tipo recovery manager o programm manager o simile apri e li dovresti trovare quello che cerchi: creare recovery disck ... o simile. Purtroppo sono reduce da una brutta influenza e può darsi che la memoria non sia al massimo....ma cerca, di sicuro c'è!!! vedrai .....ciao!!!!
|
|
Guest |