|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
salve
Ho uno sfondo deskopt che non riesco ad eliminare(ho eliminato anche il file dello stesso, fatto pulizie di registro varie,ecc ma inutilmente) che si ripresenta sempre improvvisamente, a questo punto vorrei sapere in quale cartella di registro e in quale percorso posso trovare la voce relativa ed finalmente eliminare questo sfondo che mi perseguita... Speranzoso di un aiutino vi ringrazio ....
ps o.s. xp professional 512 ram
max milano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Prova a verificare questi tre percorsi che ti suggerisco: 1. C:\WINDOWS 2. C:\\Windowws\Web\Wallpaper 3. C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft ...fammi sapere com'è andata, se trovi qualcosa..
\
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao. Prova a verificare questi tre percorsi che ti suggerisco: 1. C:\WINDOWS 2. C:\\Windowws\Web\Wallpaper 3. C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft ...fammi sapere com'è andata, se trovi qualcosa..
\ purtroppo anche con i tuoi percorsi non ho risolto nulla...l'immagine non cè... penso che forse si possa entrando nei file di registro ma non conosco il percorso per il deskop... se puoi indicarmelo ti sarei grato.... cmq grz per la tua risposta... ciao
|
|
|
Ciao... Attenzione con il regedit, si fa in fretta a combinare guai (senti chi parla..) Scusa..non è che caso quel file fosse un eseguibile..e si trovasse all'avvio (msconfig) o nell'esecuzione automatica? Hai verificato anche quei percorsi, per caso??
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao... Attenzione con il regedit, si fa in fretta a combinare guai (senti chi parla..) Scusa..non è che caso quel file fosse un eseguibile..e si trovasse all'avvio (msconfig) o nell'esecuzione automatica? Hai verificato anche quei percorsi, per caso??
si si già controllato..... cè solo da cancellare la chiave di registro, ma senza il percorso esatto non è facile...cmq lo so che bisogna andare cauti..... non è la prima volta...
|
|
|
.... .... Computer\HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop .... ....
|
|
|
christyn ha scritto:.... .... Computer\HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop .... ....
ok grazie
|
|
Guest |