La mia stampante vecchia....di 2 anni esattamente10 giorni dopo la scadenza garanzia andata in TILT.
Non merita vedere di riparare per i costi richiesti sono l'equivalente di una stampate nuova.
Sulla precedente nel software in dotazione c'era il programmino "Epson web-to-page" un chicca in quanto avevi l'anteprima delle pagine web visualizzate e potevi stamparle direttamente con la grandezza di stampa che vedevi.
Ora, il software di quest'altra non ha più questa piccola chicca.
Ho chiesta all'assistenza Epson se esisteva un modo per averla oppure se potevo installare dal precedente sofware questo piccola parte.
Mi hanno risposto che non essendo prevista è difficile che venga recepita.....praticamente NON funziona pur essendo installata sul pc.
Siccome sono di "coccio" ho cliccato separatamente il programmino per vedere cosa succede e mi è arrivatala seguente videata

siccome apri con.....non ho nulla sono andata a cercare sul web ed ho trovato questa pagina
http://search.live.com/results.aspx?&FORM=WINFLA&q=file+extension+dllma non saprei se effettivamente con cosa e se potrei risolvere il problema.
Mi potete dare una mano....è meglio che lascio stare????
L'unico sistema per stampare la pagina web o qualche risposta ad esempio del forum senza dovermi mettere la lente ingrandimento è, evidenziare e con copia/incolla metterlo su pagina word e da li stampare: viene perfettamente leggibile.
Sarà questa la soluzione UNICA.....
A voi l'ardua risposta.
Grazie
by