|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/25/2007 Posts: 9
|
R16 SCUSA, mi sa che non ho capito la tua risposta. Ti ho scritto che avevo questo problemma HO QUESTO ERRORE SU internet explorer,quando apro la pagina mi si chiude e mi da errore,un amico mi ha detto che x riparare questo errore occorre hot fix ma non so di cosa parla. mi potete aiutare grazie. grazie di tutto triktrak e tu mi hai risposto cosi:E' un file eseguibile per risolvere uno specifico errore di programmazione,che impedisce il corretto funzionamento di un programma o del sistema e vengono forniti dallo stesso produttore in attesa di fare uscire un nuovo software,perchè tutti i software sono soggetti ad errori di codice di scrittura,chiamati in gergo bachi,che vengono scoperti dopo il rilascio del software;allora la casa produttrice fornisce agli utenti del suo software questi files con aggiornamenti,questi valgono anche per xp non solo vista,proprio per risolvere questi errori . Scusa la mia ignoranza mi potresti dire x cortesia dove mi devo rivolgere x risolvere il problema devo contatare internet explorer x caso?Grazie della gentile pazienza.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Vediamo se riesco a spiegarmi.
Gli Hotfix sono patch rilasciate da Microsoft (e non solo)per corregere uno specifico errore di programmazione,che impedisce il corretto funzionamento di un programma o del sistema . Facciamo un esempio:la MICROSOFT,rilascia il PROGRAMMA INTERNET EXPLORER,poi si accorge che questo programma ha dei difetti(bug) allora rilascia degli aggiornamenti ( Gli Hotfix ) per mezzo di WINDOWS UPDATE.
E veniamo al tuo problema probabilmente avrai bisogno diaggiornare il tuo sistema operativo,vai in WINDOWS UPDATE e scarica tutti gli aggiornamenti ad ALTA PRIORITA
Spero di essere stato chiaro. Purtoppo non ho il dono di Monsee.
P.S: per rispondere NON aprire un'altro topic, rispondi sempre qui.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi pare che abbia "il dono" pure tu. Ti sei spiegato benissimo, difatti: il nostro amico dovrebbe semplicemente provare ad aggiornare il suo Sistema Operativo tramite WindowsUpdate. Non ho compreso bene se il nostro amico abbia installato già il Service Pack 2 oppure no. Casomai non l'avesse ancora installato, sappia che è la prima cosa che dovrebbe fare. Inoltre, ci aiuterebbe molto precisando quale versione di Internet Explorer esattamente usa...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Visto ? Non ho quel talento per spiegare le cose......
|
|
Guest |