Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

immagini in word2007 Opzioni
lunario
Inviato: Wednesday, January 02, 2008 7:43:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2007
Buonasera. Ho un problema con word 2007. Mi succede che, dopo aver inserito un'immagine nel testo, volendo spostarla a mio piacimento con le frecce della tastiera, oppure anche ingrandirla o rimpicciolirla, PREMENDO VELOCEMENTE le frecce (spesso istintivamente), il programma evidenzia un errore e chiude il documento, anche se lo salva per recuperarlo in seguito. Non succede invece se premo lentamente le frecce. A che cosa è dovuto? Grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 02, 2008 7:43:59 PM

a10n11
Inviato: Thursday, January 03, 2008 10:09:58 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
sarebbe utile sapere il dettaglio dell'errore.
saluti
Andrea

lunario
Inviato: Thursday, January 03, 2008 11:15:31 AM

Iscritto dal : 9/2/2007
Purtroppo mi da solo "si è verificato un errore in word. L'applicazione verrà chiusa", chiedendomi poi di inviare la segnalazione errori. Ora però mi sono accorto che questo errore non si verifica in tutti i documenti. Es: ho scaricato un calendario 2008 e ho cercato di personalizzarlo a mio piacimento inserendo anche immagini che naturalmente dovevano essere rimpicciolite o spostate. E qui mi provoca la chiusura dell'applicazione. Forse perché il calendario è fatto a celle. In ogni caso grazie lo stesso: lentamente ci riesco lo stesso. Buon Anno.
a10n11
Inviato: Thursday, January 03, 2008 2:38:53 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
potresti guardare nel visualizzatore degli eventi e scorrere la lista fino a che non trovi un richiamo a Winword e leggere
il dettaglio dell'errore. Questo comportamento sembra il classico problema del correttore ortografico vedi se trovi dei riferimenti a Msgrit32.dll oppure a Mssp32it.dll.
Se trovi riferimenti a queste due librerie significa che il tuo office non è aggiornato alla SP3 che aveva corretto il bug.
saluti
Andrea

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme