Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con dvd flick e photostory 3 Opzioni
mantas66
Inviato: Sunday, December 30, 2007 5:40:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Ciao a tutti,
ero alla ricerca di un programma per creare presentazioni di foto da vedere con sottofondo musicale sulla TV.
Ho letto il 28/12 una risposta che consigliava photo story 3 con dvd flick per avere un file da poter masterizzare con shrink, c'era qualche passaggio da fare , ma il mio fine era quello di avere le foto visibili con varie transizioni in Tv.

Ho creato una presentazione windows media con photo story, ma quando tento di usare dvd flick mi appare un errore che dice che il codec non è riconosciuto, e mi sbatte fuori. Segnala 2 errori numerandoli con 1 e 2 in due pop up diversi e sovrapposti.
Non capisco se è un problema di Windows media player o di dvd flick
Uso windows xp e windows media player 10, non chiedetemi se è aggiornato o no, non saprei cosa dirvi e soprattutto come fare ad aggiornarli.

Grazie per l'aiuto.
Carlo
Sponsor
Inviato: Sunday, December 30, 2007 5:40:14 PM

Rudewolf
Inviato: Sunday, December 30, 2007 6:02:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Se hai Nero 6 o versione superiore puoi creare la presentazione con questo programma.Se hai Nero 6 ha una piccola limitazione,non ti fa inserire più di 90 foto per sessione,si può rimediare creando la photostory con Windows Movie Maker e masterizzarla con Nero.Qui nel software di Aiutamici c'è un programma per creare presentazioni fotografiche(in inglese)Dvd Slide Show,puoi provare con questo.http://www.aiutamici.com/software?ID=11521
mantas66
Inviato: Sunday, December 30, 2007 6:52:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Grazie rudewolf,
ci proverò. In questi giorni forse cambio il computer perchè sono convinto che oltre al fatto che è vecchio, forse qualche file gli manca.
DVD Slide Show l'ho già provato ed era quello che cercavo, visto che voglio far passare le foto in TV ma anche con transizioni e musica comprese, ma al momento della trasformazione della presentazione nel formato dvd si bloccava e usciva dal programma.

Proverò anche con Nero in attesa del computer visto che ho la versione 6.0.0.18

Grazie ancora e buone feste
carlo
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme