|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Vorrei sapere come si fa a cambiare la mail che ho segnalato in fase di registrazione ad Aiutamici. Ho trovato che si può cambiare registrandosi nuovamente,ma non riesco a farlo perchè se tento di registrarmi cambiando la mail mi viene comunicato che l'username che indico è già in uso da qualcuno. (per forza,lo uso io!!!) Non mi direte che devo inventarmi un'altro username e un'altra password? In attesa di chiarimenti Vi porgo i miei Auguri di Buon Anno,ringraziando Aiutamici che mi ha insegnato il 99% di quello che so sull'uso del pc.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Dopo esserti loggato, clicca su my profile (nella barra in alto a dx); ti chiederà nuovamente di loggarti, poi clicchi su profilo personale e lì cambi la mail; da ultimo clicca 'modifica' in basso per salvare le nuove impostazioni.
edito:
no, la mail non si può davvero cambiare, quindi devi procedere ad una nuova registrazione, per il nick non so dirti, a logica dovrai cambiarlo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/6/2006 Posts: 9
|
Seguendo la logica non si dovrebbe cambiare l'username, il nome vero, la data di nascita ed altre eventuali dati specifici, ma la password, l'e-mail e l'indizzo di residenza possono variare e quindi dovrebbe essere possibile cambiarli.
|
|
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Caro Pas1000,spero proprio che tu abbia ragione,non sarebbe logico cambiare nome e password solo perchè preferisco che Aiutamici mi mandi le mail ad un'altro indirizzo! Comunque aspetto acora un pò,magari qualcun'altro ha idee nuove. Secondo me qualcuno dello staff di Aiutamici dovrebbe sapere qual'è la procedura esatta. C'è nessuno???
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
A logica, sì, si dovrebbe poter fare, negli altri forum infatti è così; però se si prova qui l'indirizzo non lo fa modificare e da qualche parte ho letto che non è possibile.
Magari sarebbe auspicabile la modifica in questo nuovo forum.
|
|
Guest |