|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Anche se uso il computer da un pochino, mi ritrovo sempre con problemi diversi nell'esecuzione di cose già fatte più di una volta. Durante la formattazione mi sono stupita che ad un certo punto non mi si chiedesse se desideravo la formattaz. rapida o meno. E va bene. Poi (avevo inserito il CD di "applications e support CD") ho cliccato su SMART CARD READERsetup e ad un certo punto ho avuto la risposta "can't find any smart@io chip". Sono andata avanti comunque sino alla fine. Risultato: il Pc tarda ad aprire le applicazioni ed in sottofondo si sente un rumore come se faticasse nell'apertura delle stesse. Mi rendo conto di non essermi spiegata bene, ma accipicchia, non so come fare ad essere + chiara. Potrei avere qualche consiglio? Grazie mille (bastille49 disperata)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
MAI (nemmeno sotto minaccia armata) sceglier l'opzione di "formattazione rapida" (o "veloce"): bisogna optare SEMPRE per la formattazione normale.
|
|
|
OK, l'ho letto in qualche risposta del forum. Ma se non mi sono trovata la scelta di questa opzione, che fare? Grazie, ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questa opzione quando formatti c'è sempre.
|
|
|
La cosa da fare è NON SCEGLIERLA MAI: optare, sempre e comunque, per la formattazione NORMALE.
|
|
|
Ho rifatto la formattazione ed ho trovato la scelta, senza dubbio in prededenza avevo sbagliato qualcosa. Vi ringrazio molto x le risposte. Però, monsee, a volte ho l'impressione che tu mi risponda senza leggere del tutto la domanda: io sono pasticciona, ma tu mi fai sentire proprio inetta. Magari lo sono anche se cerco di fare del mio meglio . Ciao a tutti
|
|
|
Non ho pensato mai tu fossi "inetta" (e neanche "pasticciona", in verità): semplicemente, penso che talune cose, per esser metabolizzate, richiedano una certa pratica. Tu vali -per capacità e intelligenza- almeno quanto me. Dandolo sempre per scontato, mi capita talora di esprimermi -forse- con un po' troppa libertà (come farei con qualsivoglia persona amica) senza assolutamente immaginare che possa esser percepita, nelle mie parole, una "disistima" che -te lo giuro- in verità non c'è.
|
|
|
Ho gradito molto il mazzo di fiori. Quando gli amici mi dicono che sono troppo permalosa.....FORSE hanno ragione. Grazie x i consigli, ciao
|
|
Guest |