|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Ciao!!! Non so come avevo fatto, ma prima di Natale ero riuscita ad addomesticare la Suite di Zone alarm ed ero riuscita a visualizzare anche gli avatar, ora, riaprendo il computer, forse non avevo salvato o chissa che è successo, non riesco più a visualizzarli, le immagini inserite nei vari testi si, ma gli avatar no!!!! Ricordo che avevo inserito il sito di aiutamici fra i siti attendibili, ma non ricordo più come avevo fatto..... Sicuramente fra di voi c'è chi mi aiuterà a risvegliare la memoria......grazie e ciao!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, purtroppo non posso aiutarti, perchè non uso ZoneAlarm. Aspetta Alfonso o monsee. Buion Natale.
|
|
|
|
|
|
[img=http://img172.imageshack.us/img172/566/erroremw5.th.jpg]"/> Ho tentato di trovare risposte col "cerca" ma mi esce l'errore che vedete.....
|
|
|
Proseguo qui tanto è uguale....: se tento di usare il cerca mi compare la scritta " An error occurred in the database" che sara????? Scusate so che forse ho postato nel posto sbagliato, ma ritenevo il mio antivirus colpevole e allora.....mi sono adeguata....grazie e ciao!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Per quanto riguarda il cerca quell'errore lo dà anche a me; forse ancora non è funzionante...
|
|
|
Bene....grazie, almeno uno dei due problemi è risolto...adesso manca sempre il primo.....ciao!!!
|
|
|
Scusate......ma mi piacerebbe avere una risposta..anche se mi direte che "risposta non c'è" Grazie!!
|
|
Guest |