|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
non mi funziona la conversione in file .avi, il filmato si scarica ma al momento della conversione mi dice che ffm.exe deve essere nella stessa cartella......e li' sta!........qualcuno ha avuto il mio stesso problema o cmq sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
si anche a me succede la stessa cosa.ho rimediato di mantere il filmato nel formato originale per poi convertirlo con altro programma.
|
|
|
quale programma???????? ti ringrazio per l'eventuale risposta, ma cmq chiedo ad alfonso se vDownloader ha veramente dei problemi........... o se qualcuno ne fa uso "tranquillamente".............
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nel mio test e successive prove non ha dato alcun problema, tutti i file che ho scaricato per prova vengono salvati in AVI. L'ho scaricato e provato proprio adesso e funziona senza problemi Provate a scaricare nuovamente il programma, oppure nel sistema deve esserci qualche altro programma con cui va in conflitto, provate a fare una scansione antivirus e spyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scansioni ok ! nessun problema sembra........pero' la conversione non avviene!.......io l'ho salvato sul dekstop........in formato compresso e lo apro con 7zip.........proprio non riesco a capire dove possa essere il problema.......
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Vai qui, non c'è bisogno di installare niente. Converti tutto on-line. Senza registrazione.
|
|
|
pidue ha scritto:Vai qui, non c'è bisogno di installare niente. Converti tutto on-line. Senza registrazione. grande pidue,anche se possiedo programmi per la conversione dei video,questo mi sembra il più veloce e sopratutto è gratis.
|
|
|
veloce?????? a me resta bloccato per mezzora.......forse sbaglio qualcosa?
|
|
|
pattj81 ha scritto:veloce?????? a me resta bloccato per mezzora.......forse sbaglio qualcosa? probabilmente dipende da quanto è frande il tuo file.
|
|
|
5 mb......
|
|
|
pattj81 ha scritto:5 mb...... allora c'è qualche cosa che non funziona e purtroppo non saprei aiutarti se non dirti di provare a scaricare dal mulo (o simile) un video converter come ad esempio "total video converter"o, "xilisoft video converter" auguroni.
|
|
Guest |