Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
ciauu a tutti ho un problema molto grave ...il problema e che appena avvio il mio pc portatile dopo che ho messo la mia pasword si apre una schermata blu con scritto in inglese che il bios si e bloccato e devo bloccare e dopo pochi secondi si riavvia il computer e devo per forza selezionare la modalità provvisoria perchè la modalità normale di da quel problemaaa vi chiedo un aiutooooo grandissimooooo xfavore aiutatemi grazie a chi mi riponderà.....e un sereno natale
|
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
eminem164ever ha scritto:ciauu a tutti ho un problema molto grave ...il problema e che appena avvio il mio pc portatile dopo che ho messo la mia pasword si apre una schermata blu con scritto in inglese che il bios si e bloccato e devo sbloccare e dopo pochi secondi si riavvia il computer e devo per forza selezionare la modalità provvisoria perchè la modalità normale di da quel problemaaa vi chiedo un aiutooooo grandissimooooo xfavore aiutatemi grazie a chi mi riponderà.....e un sereno natale
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non essendo "indovini", se non ci dici qualcosina in più su quella schermata d'errore che ti appare (in particolare, i termini nei quali l'errore ti vien segnalato), riuscire a darti una mano è impresa quasi improponibile...
|