|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
a casa di mia figlia avevano un pc con il router e alice flat, configurazione del router ok e quindi Emule andava bene, poi hanno preso un portatile da utilizzare in un'altra camera, a quel punto ha chiamto un tecnico che cli ha montato un router wireless per pote far andare entrambi i pc, dopo questa operazione purtroppo si evidenzia che Emule viaggia sempre IDBASSO (benda negli occhi), domanda: sono collegate le cose del roouter che serve 2 pc e quindi crea questo problema di navigazione lenta e Emule IDBASSO??????
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
devi forwardare (si dice proprio così) le porte del router per permettere il viavai di emule. Ogni router ha una propria procedura di esecuzione.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Se sei fortunato puoi trovare il settaggio del tuo router qui: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.aspIo ho trovato il mio e seguendo le istruzioni esattamente và tutto bene; per non perderle le ho stampate e messe nella scatola...non si sà mai. Ciao
|
|
|
|
|
|
Scusa ma nelle istruzioni dice che dove ci sono 2 pc con 2 emule, occorre mettere le porte tcp 4662+4663 e udp 4672+4673, ma si intende entrambi i numeri nella stessa configurazione, oppure in un pc si mettono le porte 4662/4672 sia in emule che nella configurazione del router e di conseguenza nell'altro pc si mettono le porte 4663/4673???????, va bene che posso sempre afre le prove, ma se fosse possibiole saperlo prima. grazie
|
|
|
sì, metti una coppia su un pc e l'altra sull'altro. Sul router però devi aprirle tutte.
|
|
|
lui49 ha scritto:sì, metti una coppia su un pc e l'altra sull'altro. Sul router però devi aprirle tutte. per il momento grazie, quando andrò a provare ti farò sapere FATTO, tutto ok grazie
|
|
Guest |