Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
Ho una connessione ADSL Alice Flat,uso AVG antivirus,Comodo firewall,Spyware Terminator,CCleaner,ho postato un log di Hijack ,tutto a posto(oltre alle diversi scansioni),ma capita spesso quando mi connetto che poco qualche minuto cade la linea ed il pc si disconnette,debbo riconnettermi diverse volte per navigare.Avevo un modem Alice gate e l'ho cambiato con un ZyXEL serie P630 S,cosa potrebbe causare questa caduta costante di linea?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a cambiare l'impostazione dell'indirizzo ip se questo viene rilevato in automatico(DHCP).Apri connessioni di rete\Proprietà\Protocollo internet TCP/IP\Proprietà,metti la spunta su utilizza il seguente indirizzo ip e imposta i parametri;Indirizzo ip quello del pc es. 192.168.X.X.(dove X sta per i numeri riferiti al tuo pc),Subnet mask 255.255.255.0(è uguale per tutti)Gatway predefinito l'indirizzo del router 192.168.X.X\Utilizza i seguenti indirizzi server DNS metti l'indirizzo del router. P.S.L'indirizzo del router lo trovi nelle istruzioni,il mio ad esempio è 192.168.0.1 il primo pc collegato 192.168.0.2,il secondo ..........0.2 e cosi via.Spero di essermi spiegato bene se caso chiedi ancora.
|