Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Ciao ragazzi e per incominciare AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI vengo al sodo: su un PC con Win 2 K vi era installata una stampante HP multifuzione (2 anni di vita) è stata sostituita in quanto si era svalvolata. Bene prima di installare la nuova ho rimosso i drivers della vecchia attraverso l'utility installazione applicazioni ma c'è rimasto un programma di HP che sia chaima Foto e Immagini un utility rompi c.... Bene dopo la rimozione dei drivers in "C Progr" c'era rimasta cartella di Foto & Imm. ma non è stato possibile rimuoverla perchè il sistema non lo lasciava fare e sotto installazioni applicazione non vi era più alcuna traccia di tale programma. Ho utilizzato il programma reg Mech e Reg Clean (che non hanno rimosso nulla) e installato i driver della nuova stampante sempre HP: Ora questa stampa regolarmente ma non è possibile attivare la scansione documenti perchè manca nella barra di explorer un pulsantino con le solite e varie utility della stampante. il problema della non comparsa dei tools è secondo mè legata alfatto che c'è rimasto questo vecchio programma di foto che tra l'altro è un'utility inclusa anche nel nuovo software. Soluzione è possibile trovare un tools che mi permetta di disinstallare questo c.. di programma rimuovendolo dalla stessa cartella perchè c'è solo questa ?
Un Grazie Anticipato
Ciao e Ancora Auguri Da Ape
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dubito molto che un tool del tipo che tu cerchi, per HP, esista...
|