Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2007 Posts: 0
|
ho comprato un pc della dell con sistema op vista. quado lo accendo mi compare una schermata nera con su scritto: atetion : unsupported video configuration delect action is required this computer has an in graphic car,but the monitor cable is plugged 1) shut down the computer 2) plug the monitor cable into the add in grafic card connector this may require a video adapter or video adapter cable 3) turn on the computer f1 continue f2 to enter setup premo f1 ed il computer continua normalmente. Purtroppo non mastico molto bene l'inglese il mio monitor e' HANNS- G hu 169d ed con xp non ha mai avuto problemi. GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Estrai lo spinotto del monitor e controlla se i piedini sono tutti dritti, quindi reinseriscilo e stringi le viti dello spinotto alla scheda del computer se l'errore continua c'è un problema hardware o del monitor o della scheda video, contatta l'assistenza DELL. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2007 Posts: 0
|
ho provato piu' volte ed il risultato e' semprte lo stesso . Grazie per il consiglio
|