Tu hai scritto
ddl... che con il
dll che invece ho capito io (errore di lettura, chiedo scusa), non ci azzecca per niente.
Un file DDL è cosa ben diversa da una DLL:
http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/txformp/v5r1/index.jsp?topic=/com.ibm.txseries510.doc/aetgpq0015.htmPer cui, proviamo un po' a ricominciar daccapo.
Se hai sbagliato a digitare e quella che ti serve è una DLL, prova a seguire "alla lettera" il procedimento sottostante:
Fai:
Start
Esegui
poi, nella finestrella che ti appare, digita:
regsvr32 advrcntr2.dll(così com'è, incluso lo spazio)
Dopo di che, clicca su
OK. Dovrebbe apparire un pop-up che t'informa che l'oggetto è stato registrato. Se accade, rallegratene e clicca su OK.
Tutto questo, nell'ipotesi che il file in questione sia proprio la DLL di cui stiamo parlando, giacché advrcntr2.
dll è (perlappunto) una "libreria dinamica" ben nota, laddove advrcntr2.
ddl è cosa totalmente differente...
Se invece hai scritto correttamente e quello che t'affligge è per davvero un file DDL, mi sa che il solo modo è reistallare Nero...
Naturalmente, prima di reinstallarlo devi DISINSTALLARLO (dal Pannello di controllo/Installazione applicazioni) e poi dare una bella passata con l'apposito tool di rimozione (scaricabile dal sito di Ahead) specifico per la tua versione di Nero.
Fatto ciò, dovresti poterlo nuovamente reinstallare (naturalmente, dovrai ridare il correlato codice di licenza!)