|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
solo per... AUGURARE A TUTTI VOI, STAFF COMPRESO UNO SPLENDIDO E SERENO NATALE .... ed un altrettanto SERENO E FELICE 2008 !!!
di cuore, Dario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
dario-vr ha scritto:solo per... AUGURARE A TUTTI VOI, STAFF COMPRESO UNO SPLENDIDO E SERENO NATALE .... ed un altrettanto SERENO E FELICE 2008 !!!
di cuore, Dario Grazie ma se vai in discussioni varie trovi il mio post di auguri a tutti ed anche altri. Contraccambio. by
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
Commenta:solo per... AUGURARE A TUTTI VOI, STAFF COMPRESO UNO SPLENDIDO E SERENO NATALE .... ed un altrettanto SERENO E FELICE 2008 !!!
di cuore, Dario contraccambio i tuoi auguri
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/13/2006 Posts: 0
|
auguri a tutti
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non alziamo la voce, molti passeranno il Natale da soli, negli ospedali... è a questi che vorrei fare i miei auguri. Ringraziando ovviamente tutti gli amici e non di Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
tanti auguri a tutti anche da parte mia.......sono contenta di avervi conosciuto e di condividere i ns. problemi e/o pensieri in un forum bellisssimo e soprattutto utile e senza scopo di lucro!...........condivido pienamente il pensiero di PIDUE ma purtroppo non possiamo fare molto per le persone che citi tu, se non occuparsi ognuno dei propri cari........anch'io ho una nonna molto malata........certo che molte altre nonne sono malate ma non hanno nipoti!!! ok.........non "urliamo".......... e non cadiamo nel solito detto che a Natale siamo tutti + buoni per poi continuare il resto dell' anno fregandosene del resto del mondo come purtroppo succede sempre.........cmq faccio gli auguri a tutti nuovamente e sono contenta di aver conosciuto tutti voi e questo sito..........
|
|
|
cara patty ti sbagli a dire che non possiamo fare molto per quelle persone. ci sono tantissime associazioni onlus piene di volontari sia negli ospedali, sia nelle carceri, sia nelle strade che provvedono dando il loro tempo libero a portare un aiuto e un sorriso a persone meno felici di noi e ti assicuro che un loro sorriso vale più di una vincita alla lotteria perchè non riempie il portafoglio ma l'animo e resta in noi. prova a guardarti in giro e troverai qualche associazione ben contenta di averti fra loro. basta iniziare e ti accorgerai dell'immediato coinvolgimento che ti assale (ti parlo per esperienza venticinquennale)
|
|
|
pp, già sono ccecato se poi scrivi così.....
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
AUGURONI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
pidue ha scritto:Non alziamo la voce, molti passeranno il Natale da soli, negli ospedali... è a questi che vorrei fare i miei auguri. Ringraziando ovviamente tutti gli amici e non di Aiutamici. Caro Pidue...va bene non alzare la voce, ma se bisbigli..non ti legge nessuno.... Condivido quanto detto da Giza....se ci si vuole ricordare degli altri bisogna "fare" e in prima persona ....non solo parlare!! Auguri ancora a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |