Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2007 Posts: 36
|
Ciao, e buon Natale a tutti. Chi mi aiuta a risolvere un mio problema? Da circa due anni mi intrattengo coi miei amici tramite Yahoo Messanger, e tutto ha funzionato a meraviglia fino a quando ho installato l'ultima versione aggiornata e con nuove funzioni di questo programma. Ora, per motivi miei, non desidero che questo programma si attivi all'accensione del computer, e per fare questo sono andato ad inibirlo da MSCONFIG. Nella sezione AVVIO ho notato che ci sono due versioni di Yahoo Messanger, le ho inibite entrambi, e per un poco sembra che funzioni tutto: ogni tanto però, il problema si ripresenta, e dopo un'accensione si ripresenta Yahoo Messanger, e il file di AVVIO di MSCONFIG risulta modificato, col programma abilitato! Come posso risolvere il problema? Come posso eliminare uno dei due dall'AVVIO? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Pippo.
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
la causa che ce ne siano due potrebbe dipendere dal fatto che hai aggiornato la versione precedente senza disinstallarla. prova a disinstallare tutto e reinstalla solo l'ultima versione(non come aggiornamento).
|