|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
con le scuse ed il buon giorno mi ricordo che esiste un download che aiuta tutti coloro che non sono pratici ... con solo pochi pulsanti di accedere con facilità ai più usati settori di internet ,,, se non sbaglio era free e chi voleva fare una donazione, lo poteva fare un grazie anticipato per l'aiuto ...... ciaux a tutti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Ciao maopapof mi spieghi meglio cosa cerchi, non ho capito la domanda. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Parli di un download-manager [su Aiutamici c'è DownloadExpress] o stai cercando qualcos'altro?
|
|
|
ringrazio .... si tratta di un programma che permette a chi non ha mai usato il pc ( ecco perchè ho usato il termine ultra 50enni ...) di usare il pc con semplici 6 pulsanti ..... comunque vado a cercarmelo perchè sono sicuro di essermelo appppppuntato .... appena lo trovo ..... lo comunico ...... ciaux e grazie
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Essere ultracinquantenni non significa nulla,ci sono molti ventenni che non sanno cosa sia un bit.
|
|
|
....................... arrivato a 50 .... poi torni indietro ..... io sono a 47 .... adesso vi raggiungo .... datemi il tempo comunque ...... trovatoooooooooooooo ...... altro lavoro per roselli ... con una s sola ... http://www.eldy.org/ per me utile per avvicinarsi al web .... e diccciamolo .... a tutte le età ..... ciaux ...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Andiamo, Maopaf! Non c'è bisogno di tornare indietro: siamo comunque giovanissimi! Io, per esempio, men di tre mesi ancora e compirò 51anni... Siam quasi dei ragazzini, a ben guardare!
|
|
|
Giusto monsee,come dice una nostra amica del forum noi siamo diversamente giovani.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Brutti vecchiacci che non siete altro..... ehm, ehm, anch'io mi avvicino al mezzo secolo di vita, sono del 59. Ok maopapof, proverò anche quel programma appena posso. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ringrazio tutti per le simpatiche risposte ..... comunque come dico sempre ...... anche i pomodori lo sanno .... che non si sfugge al passato ! .... e per restare in tema natalizio da strappa lacrime ..... non sorridiamo perchè qualcosa è successo ... ma qualcosa di buono succederà perchè sorridiamo ! ...... e tanti auguri a tutti .... e grazie come sempre del vs aiuto sempre educato e costante ......................... .... ciaux a tutti e grazieeeeeeeeeee
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Si potrebbe anche dire: "Sono un diversamente vecchio.
Io sono del 1946, quindi ho superato i 60.
Lanciamo un sondaggio?
Ciao a Tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
propongo ad alfonso di cambiare il titolo da aiutamici a aiutapensionati
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/30/2007 Posts: 0
|
Commenta:anche i pomodori lo sanno .... che non si sfugge al passato ! quanto è vero! beh anche io non sono da meno, vado verso i 58, e mastico pc da quando c'era il C64 . Buon Anno!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
A sentervi arrossisco..........sono vostro padre....... fra due mesi ne compio
settantaaaaaaaaaaadueeeeeeeeeeeeee.
Buon anno a tutti .
Ps. non vi aspetto io continuo ciaooooooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Beh.....lui1949.......e di c64 ne ho ancora 3 (anche se solo uno funzionante)
inseguo cz36.......
Buon anno............
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,681
|
FANTASTICO! Pensavo che questo forum fosse composto da ragazzi (vedi la foto di granuz88) e mi sentivo giurassico, invece vedo che con i miei 47 anni sono perfettamente nella media; tiro un sospiro di sollievo! Comunque maopapof io ho iniziato a 42 anni non sapendo come si accendeva un pc ed adesso me la cavo. Ho trovato molto aiuto qui leggendo il forum ed utilizzando i programmi proposti (sono anche a GRATIS e la cosa non guasta). Ciao a tutti
|
|
|
Mi aggiungo anch'io alla lista,classe 1948,ho cominciato dai giochi con le barrette (li ricordate?)Intellivision,C64(mitico),Amiga ecc..... Buon anno a tutti.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/30/2007 Posts: 0
|
Bella storia, mi sono appena iscritto e trovo subito dei "coevi". A proposito del C64, lo regalai a mio figlio nel 84, e poi ci giocai io . . . . . Ora viaggio da anni nel mondo eMule. i bambini siamo noi. Buon Anno a tutti.
|
|
Guest |