|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 0
|
ciao a tutti ho un hd con windows xp che no riesco + ad avviare e vorrei recuperare i dati di aclune cartelle tra cui documenti. l'ho montato su un pc con win 2000 prof e riesco ad accedere a molte cartelle, ma quando vado nella cartella documenti dell'utente che mi interessa mi viene segnalato impossibile accedere . ditemi che non ho peso tutto !!! esistono programmi gratuiti che mi possano aiutare ? grazie anticipatamente x il vs aiuto
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se i dati sono importanti e meglio che ti rivolgi a un tecnico, chiedi al tuo negoziante come poter recuperare i dati inacessibili, ma fatti fare prima un precentivo per valutare la spesa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ciao Quicky. SEcondo me devi prima diventare proprietario della cartella,perchè se lo eri su XP non è detto che sul 2000 ti conceda i permessi.Io purtroppo non so come si fa a diventare proprietari di una cartella con windows 2000 ma potresti provare a smanettare un po'.Guarda questo link,non è specifico per il 2000 ma l'autore dice chiaramente che : "L’interfaccia per gestire i permessi di vista è la stessa identica di Windows 2000. BLOG VISTA
|
|
Guest |