|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2007 Posts: 185
|
Faccio una domanda da scemo. E' possibile collegarsi a internet senza avere un contratto telefonico? Se uno manda a quel paese tute le compagnie, resta cieco e muto? Se sì, mi pare una cosa grave a cui dare rimedio. Utopistico! Vostro, Gerard
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Puoi collegarti con cellulare o altri dispotivi ormai in un uso da parecchi operatori tipo vodafone, tim, 3; ma i costi mensili sono più alti. Morale della favola se vuoi internet devi pagare!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Puoi sottoscrivere anche un contratto solo dati, molti operatori internet armai lo fanno (ovviamente non telecom)
|
|
|
Caro Esafluoruro (nome affascinante!), secondo me non è un argomento da prendere alla leggera, approfondiamo. Chi sono questi operatori, cosa chiedono. Ma soprattutto: spiegami quali sono gli impedimenti tecnici perché non ci si piossa collegare attraverso un dispositivo a onde radio, con un qualunque morore di ricerca. Lo so che dico eresie, ma quanti come me non capiscono la faccenda, o non la vogliono capire, perché sperano che il Web, prima o poi, trovi questa strada di ulteriore libertà. Chia ha sufficienti cognizioni tecniche ci spieghi. Grazie a te, grazie a chiunque voglia intervenire apportando nuove informazioni, gerard
|
|
|
Cara Stellina, segui, ti prego, questa discussione. Non è solo per risparmiare, ma un'esplorazione delle aree di libertà. Il web è libero, si dice. E' una libertà pagata a caro prezzo, usurata. Un saluto, gerard
|
|
|