|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 18
|
ciao a tutti, come va? ho un problema con windows me. nel bios al momento dell'avvio si blocca ad un certo punto dicendomi che "pc is unworkable please chek" e devo schiacciare fi per continuare. come posso sistemarlo? in più ho un problema di risoluzione come qui http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=42756mi potete aiutare? grazie mille, luigi
|
|
|
|
|
|
aiutoooooooo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai fatto qualche modifica al computer, montato memorie RAM o altro, forse sono difettose o incompatibili, oppure non sono state installate correttamente per altri errori, specifica in dettaglio quali ti compaiono. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no no nn ho installato nessuna componente...per la risoluzione? grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova ad estrarre le memorie RAM e reinserirle, forse c'è qualche falso contatto, in ogni caso si tratta di un problema Hardware alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
raga il computer nn va....c'è il solito problema se reinstallo i driver?
i dati sono questi Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium II, 266 MHz (4 x 67) Nome scheda madre Abit AH6 (2 ISA, 3 PCI, 1 AGP, 3 DIMM) Chipset scheda madre Intel 82440LX Memoria di sistema 32 MB (PC66 SDRAM) Tipo BIOS Award Modular (07/20/98) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM2) Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1)
Scheda video: Adattatore video Scheda grafica PCI standard (VGA) Adattatore video Super VGA Acceleratore 3D S3 Trio3D Schermo LCD19-4 [NoDB] (C79632000450)
qualcuno ha qualche idea??
grazie mille, luigi
|
|
Guest |