La data, io la vedo in italiano, ma...
"paese che vai, usanze che trovi"!...
Scherzi a parte, Velio:
AVG non elimina MAI nessun file (né virus, né file infetto da virus): li mette sempre e unicamente "in Quarantena" (la "Virus Vault"). Si tratta di un buon sistema che riduce il rischio d'eliminare "per errore" qualche file prezioso che risultasse
falsamente "infetto" (generalmente, a causa di un "falso-positivo"). Tieni presente che, finché sta in Quarantena, il virus NON è pericoloso in nessun modo. In pratica, quando succede che ci sia un "falso-positivo" (ossia, che venga aggiunto al database "dei cattivi" di AVG un file che è -invece- ingenuo e innocente) la cosa vien scoperta -quasi sempre- in breve tempo (poche ore, pochissimi giorni al massimo) e il "falso-positivo" viene corretto al successivo aggiornamento.
Gli utenti di
AVG, in genere, agiscono perciò in tal modo: 1) mettono il probabile "cattivo" in quarantena [è giusto, in fondo, che un cattivo se ne stia in "cattività"]; 2) aspettan che AVG abbia ricevuto quanche nuovo aggiornamento e poi rinnovan la scansione DEI SOLI FILES IN QUARANTENA. Se viene comprovato nuovamente che sono "maligni", allora li si elimina (dalla
Virus Vault si può senza problema alcuno) definitivamente...