Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Prog per Alfonso Opzioni
solfami
Inviato: Saturday, December 08, 2007 9:56:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Sponsor
Inviato: Saturday, December 08, 2007 9:56:21 PM

monsee
Inviato: Sunday, December 09, 2007 4:12:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Ciao, Solfami! Che bel micetto! Anch'io li adoro, i gatti!
Sì, la tua è -a parer mio- davvero un'ottima segnalazione: FastFirewall è uno dei due firewalls "leggeri", gratuiti e in lingua italiana (funzionano su Windows, da Windows 98 a Windows XP SP2, inclusi [non so, però, su Windows Vista]) che avevo in animo di testare io (l'altro, che ho già fatto "girare" un po' [richiede -per funzionar sul mio computer, quantomeno- che si scarichi un OCX a parte, da inserir preventivamente in C:WINDOWS/System32 e poi da registrare... operazione, in ogni caso, complessivamente agevole] e che s'è comportato anche benino, si chiama, invece, AS3 Firewall; anch'esso è leggerissimo, semplice e in italiano, e... può funzionar perfettamente addirittura da Pen-drive!)...
Sarebbe -io credo- assai utile poter disporre (posto che superino i test di Alfonso) qui su Aiutamici anche di questi due firewall, soprattutto in quanto necessitano di pochissime risorse (giran benissimo anche su computers molto "poveri"), sono in lingua italiana, sono gratuiti e girano benissimo anche su Sistemi Operativi un po' "datati" (Windows 98SE o Windows ME, per esempio). Rappresenterebbero, dunque, per il forum, una preziosa risorsa.
Del lavoro magnifico che sta portando avanti Rino Russo, segnalo [a parte FastFirewall] inoltre, almeno i seguenti -validi, a parer mio- programmi: FastPlayerDVD, FastBin2Iso e FastZip (ma devo aggiungere che tutti i programmi di Rino Russo -sia i progetti già disponibili come quelli ancora in fase di realizzazione- mi par che promettan più bene!)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme