|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho un problema, forse banale ma che non riesco a risolvere. Quando apro una cartella e le sotocartelle, mi si aprono in anteprima, io imposto dettagli, e le sequenze sono in ordine alfabetico o numerico al contrario, imposto tutto giusto, ma al prossimo riavvio torna tutto in anteprima. Xp prof Office 2007
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Devi rendere "definitive" le tue modifiche seguendo il seguente percorso, altrimenti è tutto vanificato ad ogni riavvio: Documenti-Strumenti-Opzioni cartella-Visualizzazione-Applica alle cartelle. Fammi sapere..
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao cri, mi mancavano quelle righe rosse, adesso siamo al completo.
|
|
|
Ciao socio!!! Bellissimo questo ritrovo in "famiglia"! (Ho, di nuovo, cambiato postazione informatica..c'è voluto un "certo" tempo)
|
|
|
Grazie per l'aiuto, avevo già risolto, comunque fa piacere sapere che c'è qualcuno che da una mano ogni tanto. Ciao
|
|
|
Prego, non c'è di che. ..Che cosa intendevi con: "qualcuno che d mano ogni tanto"? A me pare che in questo forum ci sia un senso di grande disponibilità e...quando conosciamo le risposte, ovviamente...scattiamo subito tutti a darci una mano l'un l'altro.. Non sei d'accordo? Buona giornata \
|
|
|
Scusa forse mi sono spiegato male, non era una critica al forum, io intendevo in generale, è bello quando hai bisogno l'aiuto di qualcuno.
Saluto te e tutti gli Amici del forum.
|
|
|
Così mi piace!! Bravo
|
|
Guest |