Ebbene, sì, Curiosit. OpenOffice NON dispone di un programma interno di gestione email (anche se c'è chi sta pensando di integrare
Thunderbird in OpenOffice, in futuro). E non dispone neppure di una propria "agenda" integrata (anche se c'è chi sta pensando di integrarvi
Sunbird, in futuro).
La cose, specie quando i soldi scarseggiano, si posson fare solamente "a rate".
Fino a non molto tempo fa, ad esempio, OpenOffice non aveva neppure un vero e proprio programma "interno" per la creazione e la gestione di database (adesso, c'è
Data, che pareggia i conti con
Access). Personalmente, dubito molto che integrare Thunderbird e Sunbird (o anche uno solo dei due) in OpenOffice sia poi una grande idea. Si possono installare -tali programmi- anche separatamente... e funziona tutto benissimo lo stesso.
Comunque, Curiosit: se quel che cerchi è un programma per gestire la tua agenda,
Sunbird è assai ben fatto e valido. Lo puoi trovare anche su Aiutamici (assieme ad altri programmi dello stesso tipo) cliccando il sottostante link:
http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=3&C3=110