|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
secondo voi e' un buon software?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
SCUSATE SE SCRIVO QUI, MA NON SONO RIUSCITO AD ANDARE IN DISCUSSIONI VARIE. INTANTO COMPLIMENTI PER LA GRAFICA ANCHE SE PREFERIVO QUELLA DI PRIMA PER IL FORUM; ERA PIù IMMEDIATA E NON CI SI DOVEVA COLLEGARE TUTTE LE VOLTE. UN OSSERVAZIONE. PERCHè NON USATE TERMINI ITALIANI INVECE DI : GUEST,MY PROFILE LAST POST IN REVERSE, INBOX ECC ECC ? E CHI è STO" SPONSOR "CHE NON SCRIVE UN ACCIDENTI?[color=red][/color]
|
|
|
veramente avevo fatto una domanda e in pratica ti ci sei infilato, grazie.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Metti la richiesta nella sezione software "All'attenzione di Alfonso",a me sembra valido per un'esame sommario ma sentiamo il parere di un'esperto come lui.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
X antonpaco Quel programma devo ancora provarlo, per il momento lo aggiungo alla lista e appena terminiamo l'aggiornamento della nuova Aiutamici te lo controllo. X giza Iniziamo dallo SPONSOR, non hai capito che si tratta di un banner pubblicitario? In Aiutamici è tutto gratis, almeno rientriamo con le spese per tutto il resto ci stiamo lavorando, alla fine verrà più bello e funzionale del vecchio, almeno non si blocca ogni tanto facendo ripetere i messaggi, ce ne siamo già dimenticati? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie alfonso, ti ringrazio e resto in attesa, per il momento l'ho installato e lo sto usando, pero' mi sembra un po' troppo veloce, che mi controlla in 3 minuti?
|
|
Guest |