Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/7/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Da quando ho questo PC, ho Windows XP, ogni volta che lo accendo, automaticamente mi compare sul desktop il programma di masterizzazione Power 2 Go pronto per partire. Ogni volta quindi apro il Task Manager Windows per chiuderlo e mi ritrovo anche altre voci di esecuzioni aperte, alcune di Power2Go e anche CamTray. Non sono un'esperta, ma ho provato a cercare nel PC il nome esatto delle voci che compaiono, per vedere in che cartella sono ed eventualmente cancellarle, ma non le ho trovate. Nemmeno col menu di avvio riesco a rimediare al problema. Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa? E soprattutto ha capito come posso fare per rimediare? Grazie
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Con programmi come RegCleaner o RegSeeker vai su lista start-up,li troverai tutti i programmi che si avviano in automatico,metti la spunta sul programma che vuoi eliminare dall'avvio e clicca su Rimuovi dall'elenco. Per trovare i programmi installati devi andare su Pannello di controllo\Installazioni e applicazioni,eventualmente anche da li puoi rimuovere i programmi.Un programma lo devi disinstallare correttamente non semplicemente cancellando la sua cartella prchè potresti avere dei malfunzionamenti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
puoi anche fare la seguente: da start\esegui digita "msconfig" vai alla scheda "avvio" e togli il flag da quei programmi che si avviano automaticamente, riavvia il PC e inserisci il flag sul messaggio che ti appare, clicca su OK e dovresti aver risolto
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/7/2007 Posts: 0
|
Grazie mille !!!!!!!! ce l'ho fatta a disinserire l'avvio automatico!!
|