Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Office 2007 Opzioni
tutor
Inviato: Friday, December 07, 2007 8:59:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Salve! Prima di tutto complimenti a CHI HA COLLABORATO ALLA NUOVA VESTE del sito!
Bello, un pò complesso, come tutte le novità ma sicuramente sarà come sempre all'altezza delle situazioni. Prima questions: qualcuno avbrebbe detto che OFFICE 2007 può essere installata solo dove si compra il PC e non viene rilasciato il CD e la licenza o Code è abbinato al codice della licenza d'uso del sistema operativo (VISTA quasi sempre). Risulta qualcosa di vero o verosimile? Sarà una "bufala"? come io credo. Volevo provarlo ma mi hanno detto che per ora non è in vendita ma esiste solo una versione student. Conmfermate? Grazie e ....alla prossima tutor
Sponsor
Inviato: Friday, December 07, 2007 8:59:48 AM

monsee
Inviato: Friday, December 07, 2007 9:34:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
tutor ha scritto:
Prima questions: qualcuno avbrebbe detto che OFFICE 2007 può essere installata solo dove si compra il PC e non viene rilasciato il CD e la licenza o Code è abbinato al codice della licenza d'uso del sistema operativo (VISTA quasi sempre). Risulta qualcosa di vero o verosimile? Sarà una "bufala"? come io credo. Volevo provarlo ma mi hanno detto che per ora non è in vendita ma esiste solo una versione student. Conmfermate?

Se stiamo parlando di una versione "retail" (ossia, acquistata separatamente rispetto al computer) e non di una versione OEM (ossia di quelle che vengon REGALATE assieme al computer) no, non confermo: eccoti tutte le versioni oggi disponibili di Microsoft Office 2007
http://office.microsoft.com/it-it/products/FX101754511040.aspx#1
Ed è una "frottolona" bella e buona (e son gentile) pure l'altra (sempre ponendo che il tuo Office 2007 non ti venga regalato come "omaggio" per aver acquistato il computer): puoi acquistare un CD di Microsoft Office 2007 in un negozio (con tanto di Product-Key) e poi installartelo da te.
Inoltre, si può tranquillamente installare Microsoft Office 2007 anche su Windows XP. Al sottostante link trovi tutto sulle caratteristiche richieste dalle varie "pacchettizzazioni" di Microsoft Office 2007, inclusi i vari Sistemi operativi sui quali si può installare:
http://office.microsoft.com/en-us/suites/HA101668651033.aspx#1
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme