|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2005 Posts: 21
|
Ciao a tutti, da tempo, ho installato il programma di scambio file SHAREAZAA prelevato dal sito AIUTAMICI e per mesi è andato tutto ok. Considerando che in pratica di recente non ho aggiunto o tolto alcun altro programma, negli ultimi tempi SHARAEZAA al momento della connessione in rete, descrive "connessione in corso.... " ma poi non si connette mai ! ( quando è connesso compare "sei connesso" Nello stesso tempo, altri siti in internet funzionano regolarmente..! Perchè succede questo ?? Attendo vs. opinioni! grazie, Claudio.
|
|
|
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 1
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2005 Posts: 21
|
ti ringrazio KINJU, ho seguito le indicazioni del link, ma non ho ottenuto cambiamenti. Anche l' altro programma che ho scaricato EMULE PLUS mi da lo stesso problema, cioè non si collega ad alcun server... Mi chiedevo sesuccede anche ad altri o è un problema del mio computer... il resto di internet funziona correttamente !! ciao, Claudio
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2005 Posts: 21
|
Sono sempre io; ieri, per caso ho fatto una scoperta sconcertante, rimettendo il vecchio modem ANALOGICO al posto di quello ADSL, il programma SHAREAZAA funziona regolarmente... cosa può essere che invece me lo "blocca" con ADSL ?? (tele2)
ciao!!
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Può darsi benissimo che sia tele2 anche se non lo ammetteranno mai.
|
|
Guest |