|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
Scusate anzitutto la mia imbranatezza totale in fatto di computer! ho una paura folle ad usare i cleaners : non vorrei cancellare qualcosa di utile . Mi sono accorto adesso di avere la cartella C:documents and settings /...../impostazioni locali / temp contenente 670 Mb . La posso svuotare senza problemi o è meglio non farlo? Aiutatemi per favore. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Ciao usa questo programma e leggi le istruzioni. E' semplice da usare per eliminare i files temporanei va molto bene. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusate anzitutto la mia imbranatezza totale in fatto di computer! ho una paura folle ad usare i cleaners : non vorrei cancellare qualcosa di utile . Mi sono accorto adesso di avere la cartella C:documents and settings /...../impostazioni locali / temp contenente 670 Mb . La posso svuotare senza problemi o è meglio non farlo? Aiutatemi per favore. Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Certo che la puoi svuotare!Ogni tanto ripulisci il pc dai file e chiavi di registro inutili con Ccleaners e RegSeeker.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ehm.... scusa Rude, io andrei piano a suggerire RegSeeker a uno che è alle prime armi. Il registro è un campo minato e alle volte anche eliminando solo le chiavi verdi, nascono problemi. Meglio che uno alle prime armi faccia pulizia col cleaner di Windows oppure manualmente.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai perfettamente ragione pidue.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
che tipo di problemi intendete che possa nascere? io ho usato la prima ed unica volta ccleaners e ho paura di aver fatto qualche danno perche' da quel giorno (2 settimane) ogni volta che ci passo su l'icona sparisce tutto il desktop per pochi secondi per poi riapparire. Non riesco in nessun modo a cancellarlo.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Stranissimo che CCleaner possa crear problemi. RegSeeker è un programma più "drastico" e ne può creare (seppur raramente), ma CCleaner è un programma molto "soft" che non produce danni...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
In realtà io mi riferivo a RegSeeker, ma anche CCleaner non scherza. Alludo ovviamente alla sezione che si occupa del registro. Edited by - pidue on 12/05/2007 23:26:02
|
|
Guest |