Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Domanda qualcuno ha mai provato questo modem con alice 7 mega ? Io lo sto utilizzando con la flat 2 mega e funziona bene ma dato che si dovrebbe passare in automatico alla 7 mega vorrei sapere se funziona ancora bene Ciao grazie
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Con la 7 mega i miei fastrate 100 (ne ho due) non andavano oltre i 3.1 max di connessione....telecom ha imposto il cambio con un Alice gate che, nonostante indichi una connessione da 10 Mb non supera i 2.9 Mb....boh! Temo che dovrò prepararmi alla battaglia! Il fatto più rilevante è che, secondo me, Telecom sta facendo un pastrocchio: i 7 mega sono un miraggio, il sito di assistenza non risponde più, monta un pò ovunque la protesta.... In effetti con la due mega io navigavo meglio, con fluidità, ....ora vado a scatti, con improvvise accelerazioni seguite però da deprimenti rallentamenti....forse occorre che si assesti il tutto!!????
Edited by - LUI49 on 12/03/2007 21:24:13
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
E' uno dei peggiori modem in circolazione.Lo dico per esperienza diretta.
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
A me il fastrate (i fastrate) ha sempre funzionato perfettamente e con ottime performance (in rapporto ovviamente alla mia ex 2 mega). Forse sei incappato in uno difettoso? Solo che sembra non supporti gli 8 Mb di targa!
Edited by - LUI49 on 12/03/2007 21:27:56
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Ah Bene quindi da quanto sento sarebbe meglio tenersi l'attuale 2 mega ed attendere che risolavano i problemi prima di cambiare..ma Telecom sostiene (dal sito) che il passaggio per i clienti flat avviene in automatico..! quindi in definitiva se si passa ai 7 mega conviene comperarsi un nuovo modem ? (il fastrate lo danno però idoneo sino ad 8 mg !?)
|