Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2007 Posts: 0
|
ho formattato il pc,sistema operativo xp,e purtroppo non mi rileva piu' la scheda audio.Come faccio a capire ke tipo di scheda ho,per scaricare i drive dalla rete.GRAZIE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho formattato il pc,sistema operativo xp,e purtroppo non mi rileva piu' la scheda audio.Come faccio a capire ke tipo di scheda ho,per scaricare i drive dalla rete.GRAZIE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> usa everest che trovi qui http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=986
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Aprilo! se hai la possibilità di aprirlo, cerca di vedere il chip esatto della scheda audio. se è una scheda integrata, probabilmente invece devi installare i driver dal cd della scheda madre, dove magari c'è anche un aggiornamento del bios. altrimenti portalo in un centro assistenza, e preparati a spendere qualcosa. in questo caso per spendere 60 euro di assistenza, ti conviene spenderne 25 e sostituire la scheda Audio
|