|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutto il forum.attualmente ho acrobat reader e vorrei usarlo per leggere le notizie dei vari gionali in formato pdf .c'è qualcuno che mi spiega come fare? sarebbe la prima volta se mi aiutate ad usare il formato pdf Acroba Reader. grazie 1000 grass
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Una volta installato il programma Reader, basta scaricare un file PDF e cliccarci sopra per aprirlo. Probabilmente volevi sapere altro, la risposta e cosi scontata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
caro amico moderatore Roselli,ma le notizie dei gionali non sono in formato pdf,doveri essere io ha trasformarli,ma non so come fare ,ho provato ad aprirlo,poi aggiungere le notizie del giornale ,ma non funziona.volevo sapere come fare.forse non ho saputo spiegarmi ,scusami,cmp ti ringrazio grass
|
|
|
caro amico moderatore Roselli,ma le notizie dei gionali non sono in formato pdf,doveri essere io ha trasformarli,ma non so come fare ,ho provato ad aprirlo,poi aggiungere le notizie del giornale ,ma non funziona.volevo sapere come fare.forse non ho saputo spiegarmi ,scusami,cmp ti ringrazio grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per crear dei PDF devi semplicemente installare una "stampante virtuale". <b>PDF Creator</b> (gratuito, in italiano e scaricabile anche da Aiutamici) è un programma adattissimo ai tuoi scopi.
|
|
|
all'amico monsee,grazie ti faro sapere.grass
|
|
Guest |