|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ho bisogno di cancellare definitivamente e sicuramente dei file. Tempo fà ho visto su aiutamici un programma che cancellava e sovrascriveva più volte le cartelle/file in modo da non renderli più ripristinabili; purtroppo non ho scaricato il programma e non lo trovo più. Inoltre vorrei sapere se può cancellare i vecchi file già cancellati un in HD. Grazie mille a chi mi può aiutare. Ciao Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Ti ringrazio per l'informazione; ero praticamente sicuro che ce ne fosse uno anche su aiutamici ma evidentemente mi sbagliavo. Grazie e ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quello che era presente su aiutamici l'ho eliminato perché il programmatore di quel software, in seguito al mio test, ha pensato di inserirci un virus, per fortuna me lo hanno segnalato in tempo, e quando un software fa questi scherzi non è degno di rimanere su Aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Infatti io non mi fido a scaricare programmi se non da qui per ovvi motivi. Colgo l'occasione per ringraziarvi dell'ottimo lavoro che fate e che possiamo utilizzare gratuitamente. Ciao Paolo
|
|
Guest |