|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Chiedo cortesemente se qualcuno può dirmi come si spiega il fatto che ci sia attività internet con dati inviati e ricevuti nonostante tutti i programmi siano chiusi. Grazie.-
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
ottima domanda...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se i dati vengon inviati a Microsoft e arrivano da Microsoft... si tratta del "Grande Fratello di Redmond" che viene a ficcare il suo ossutissimo naso nelle profondità del tuo PC... Cosa che accade spesso, per non dire quasi sempre...
|
|
|
Nel caso cosa posso fare?? Puoi dirmi se c'è il modo di vedere i dati da dove provengono e dove vengono spediti. Ciao Grazie.-
|
|
|
Nel caso cosa posso fare?? Puoi dirmi se c'è il modo di vedere i dati da dove provengono e dove vengono spediti. Ciao Grazie.-
|
|
|
|
|
|
Cosa dovrei fare per eliminare il problema? Sai dirmi come fare per vedere da dove provengono i dati? Grazie.
|
|
|
Scusa per la risposta ripetuta, dopo l'inserimento mi diceva che si era verificato un errore.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non puoi fare nulla, Microsoft si collega ogni tanto per controllare se ci sono aggiornamenti, lo stesso fa il programma antivirus o altri programmi installati nel sistema quello che invece devi fare e proteggere il tuo computer con antivirus e firewall in modo che possono accedere solo programmi autorizzati e che non siano attività di virus o spyware. Inserisci il tuo log per un controllo, scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |