|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/30/2007 Posts: 56
|
Ciao, ho una connessione a 2.4 Mbps tramite il modem Michelangelo USB CX e mi chiedevo se fosse possibile aumentare la veocità di connessione, creandone una ad alta velocità, visto che la mia è remota. Qualcuno mi sa spiegare cosa posso fare??Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/30/2007 Posts: 56
|
Ho eseguito un test sulla velocità i connessione mediante Alice ti aiuta e il risultato è scadente: velocità media in download pari a 1.5 MB/s e in upload pari a 395 Kb/s. osa posso fare x migliorare le prestazioni della mia connessione?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
se fai il rapporto 2,4 contro 1,5 effettiva in confronto alla mia 20mb contro 7,5 puoi ritenerti fortunata!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io utilizzo Alice 20 Mb e la velocità massima in download non supera mai 1,5 Mbps se tu utilizzi una 2 Mb, la massima velocità in dopwnload dovrebbe essere di 512 Kbps e non 1.500 Kbps. Non si può fare nulla se non passare a un abbonamento più veloce come la 20 Mb non tenete in considerazione la velocità indicata dai test on line, la vera velocità di download e quella che compare nella finestra quando si scarica un file. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |