|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
non so per quale mistero ma PC Firewall Plus non mi funziona piu'.....non si apre.....ho provato a disinstallarlo ma mi viene impedito per mancanza del file unis000.dat, mi sono collegata a PcTools ed ho fatto nuovamente il download, ma se provo ad installarlo mi dice che prima devo disinstallare la versione precedente.....e adesso?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
non posso piu' fare niente!.....il PC si e' "bloccato", adesso ne sto usando un altro, in modalita' provvisoria funziona bene, ma in normale la barra degli strumenti resta "inattiva" , se ci punti il puntatore diventa una clessidra......le risorse del pc me le fa aprire, ma il pannello di controllo no, qua e' un gran caos!!.....probabilmente quando ho disinstallato il firewall ho anche cancellato le "tracce" con Reg Seeker, poi non ricordo bene per quale motivo, ma so di aver usato il ripristino configurazione e quindi mi sono trovata nuovamente il firewall!!....solo che usando RegSeeker probabilmente ho cancellato il "comando" per disinstallare il firewall e adesso PC Tools Firewall Plus non funziona ma non si elimina......e questo ha bloccato tutto!....un amico mi ha detto che posso risolvere la cosa con MSCONFIG, ma sinceramente mi sembra complicato....non so piu' che fare......
|
|
|
non posso piu' fare niente!.....il PC si e' "bloccato", adesso ne sto usando un altro, in modalita' provvisoria funziona bene, ma in normale la barra degli strumenti resta "inattiva" , se ci punti il puntatore diventa una clessidra......le risorse del pc me le fa aprire, ma il pannello di controllo no, qua e' un gran caos!!.....probabilmente quando ho disinstallato il firewall ho anche cancellato le "tracce" con Reg Seeker, poi non ricordo bene per quale motivo, ma so di aver usato il ripristino configurazione e quindi mi sono trovata nuovamente il firewall!!....solo che usando RegSeeker probabilmente ho cancellato il "comando" per disinstallare il firewall e adesso PC Tools Firewall Plus non funziona ma non si elimina......e questo ha bloccato tutto!....un amico mi ha detto che posso risolvere la cosa con MSCONFIG, ma sinceramente mi sembra complicato....non so piu' che fare......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Dipende da cosa hai cancellato con RegSeeker, e chi te lo ha consigliato RehSeeker si utilizza solo quando il sistema non da problemi per eliminare le chiavi inutili, non per rimuovere un programma che non si elimina Se il sistema adesso e inutilizzabile, l'unica soluzione e formattare il disco fisso e reinstallare tutto se invece riesci a lavorarci, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
diciamo che ho fatto tutto da sola.......quando ho disinstallato il firerwall ho "pensato" che facendo anche una pulizia del registro lo avrei eliminato definitivamente!.....e forse questo era un "pensiero" giusto........solo che quando sono tornata "indietro" col RIPRISTINO CONF.SISTEMA ho "ritrovato" il Firewall ! pero' i file eliminati con RegSeeker non vengono ripristinati!......a questo punto non ci capisco piu' niente!!.........ringrazio Alfonso per la collaborazione e porto tutto ad un mio amico "genio".......se non c'e' alternativa formatto.......cmq consiglio a tutti di prestare molta attenzione/cautela nell'usare Reg Seeker o similari ! il ripristino non serve!.....non ti porta come tutti crediamo al giorno "X" totalmente! .....se hai modificato il registro diventa un grosso problema......
|
|
Guest |