|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2007 Posts: 0
|
ho guardato bene la scheda non è lei la mia è una scheda del 2007 l'ard disk va sulla porta sata gli unici numeri sono n15235 stampati sulla scheda poi su un pezzetti di adesivo bianco sotto un codice a barre ci sono i numeri 04nq72109558pc671m01-8ksh vedi se si trova i pacchetto dei driver ok grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non aprire nuovi post ma continua sul solito.
|
|
|
oltre ai numeri che ti ho mandato prima non ci sta scritto piu' niente il mic funziona solo con l'entrata anteriore.poi non funzionacontroller heterne,è controller video (compatibile vga) scusa per i post ma sto imparando ciao
|
|
|
oltre ai numeri che ti ho mandato prima non ci sta scritto piu' niente il mic funziona solo con l'entrata anteriore.poi non funzionacontroller heterne,è controller video (compatibile vga) scusa per i post ma sto imparando ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Scarica e lancia questo programma vedrai tutto ciò che dentro il tuo pc con il modello delle periferiche installate. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=&codcat=55&M=25
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Guest |