|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2006 Posts: 24
|
un saluto a tutti e una domanda come mai con firefox apro tutte le pagine di tutti i siti che visito mentre con ie7 molte non si aprono esempio in yahoo.it la posta altri forum che visito ect ect praticamente clicco sulla cosa che mi interessa e non vengo indirizzato nella pagina rimango alla pagina iniziale del sito mi spiego meglio entro nel sito del " ilsoftware.it " e li mi fa andare poi clicco sul collegamento al forum e invece rimango alla prima pagina che può essere? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Anchio ho il tuo stesso problema.IO uso in alternativa a I.E. OPERA e se tento di entrare nell' area privata della mia banca,rimango nella pagina di prima.Invece con I.E. va bene.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
E probabile che hai impostato il blocco POPUP che impedisce l'apertura di NUOVE FINESTRE se vuoi mantenere il blocco popup puoi scavalcare la protezione premento il tasto MAIUSCOLA mentre clicchi su un link per aprirlo in una nuova finestra, oppure il tasto CTRL per aprire la pagina in una NUOVA SCHEDA. Per disattivare il blocco popup vai al menu STRUMENTI - BLOCCO POPUP - DISATTIVA BLOCCO POPUP e sempre nello stesso menu per riattivarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusate ma non ho capito nulla se potreste essere più chiari scusate l'ignoranza.....
|
|
|
ho risolto andando in strumenti, avanzate , reimposta ie ora va come firefox o quasi grazie comunque per il vostro aiuto
|
|
Guest |