|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 27
|
ho usato da sempre emule senza problemi, ma da qualche mese non mi funziona più. Mi spiego meglio: di giorno non riesco a collegarmi a nessun server in lista, ma dalla mezzanotte alle otto di mattina come per miracolo riesco a collegarmi e automaticamente di disconnette alle 08.01 e questo accade tutte le sere
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
qual'è il tuo provider? può essere che abbia imposto delle restrizioni al traffico del file sharing nelle ore di maggior utilizzo della banda adsl...qualcuno lo fa
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Bada di usare sempre -esclusivamente!- le connessioni KAD: tutte le altre, possono esser pericolose...
|
|
|
Il mio provider è tele2. Poi per quanto riguarda la commessione Kad non mi è possibile connettermi perche non ho nessun server
|
|
|
Il mio provider è tele2. Poi per quanto riguarda la commessione Kad non mi è possibile connettermi perchè non ho nessun server
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ho letto in diversi post che tele2 è fra i provider che filtrano le loro reti al p2p...contattali e fatti rassicurare del contrario.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
...niente da rassicurare tele2 filtra eccome se filtra http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=21095&hl ... leggiti <b>I Provider filtrano eMule. Come cercare di aggirarli</b>
|
|
Guest |