Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
Qualcuno può dirmi che utilità dà questo programma al pc, e se da lì ,è possibile scaricare programmi tipo Anti spyware,antivirus ecc,anche quelli a pagamento?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi risulta sia possibile scaricare uno scanner antivirus (che non ho mai sperimentato, ma dal nome, mi par che NON offra "protezione in tempo reale"... ma non ci giurerei!) di Norton e una versione basica di SpywareDoctor. In cambio, devi entrare a far parte della grande e felice (e, inoltre, spiatissima! [da Google stesso, ovviamente]) "famiglia di Google" installando le loro "favolose" toolbar...
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il pacchetto contiene i programmi indicati a questo indirizzo http://pack.google.com/intl/it/pack_installer.html?hl=itandgl=it&utm_campaign=it&utm_source=it-ha-emea-it-google-&utm_medium=ha&utm_term=google:20packtutti i programmi validi e gratuiti sono già stati recensiti su Aiutamici, tra cui Google Earth Firefox Skype Picasa Adobe Reader RealPlayer i programmi Norton Security Scan, StarOffice e Spyware Doctor sono programmi commerciali, sostituibili con OpenOffice e SpywareTerminator o Windows Defender, e Antivirus come Avast o AVG quindi conviene scaricare i vari programmi singolarmente da aiutamici dove sono sempre aggiornati e se disponibili, in lingua italiana. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|