|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti... da un pò di tempo ho riscontrato una serie di problemi...
Ho un HP Pavillion t3450. I problemi sono sorti dopo una pulizia del computer. Ho smontato un pò tutto dissipatore,scheda video ecc... Quando ho rimontato il tutto sono sorti i seguenti problemi: -Il Catalyst Control Center rileva 3 diversi schermi attaccati in vga,S-Video e DVI mentre effettivamente ho attaccato solo quest'ultimo con un lcd...
-Prma attaccavo spesso il plasma al pc mentre ora non riesco a mandare più il segnale o per essere precisi seleziono l'uscita ma non funge
-Quando il computer si avvia non vedo ne il bios ne niente solo la schermata blu di windows xp appena carica il S.O.
Adesso mi chiedo...perchè tutto questo?
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Scaricati gli ultimi driver disponibili per la tua X1300,disinstalla i vecchi driver e catalyst control center quindi reinstalla il tutto.facci sapere se risolvi.
|
|
|
già fatto....senza nessun risultato....ho anche riprostinato i driver dai dvd di ripristino hp...
|
|
|
Io come ultima soluzione proverei in questo modo:Disinstalla i driver,CCC,Wdm ecc..togli la schedavideo e reinseriscila nuovamente nello slot riavvia e reinstalla i driver.
|
|
|
Potrei aver creato qualche problema avendo disinserito e reinserito la scheda senda disinstallarla? ovviamente tutto questo senza accendere mai il pc...
|
|
|
Non dovrebbe succedere ma tutto è possibile e reinstallando ex novo la scheda può darsi che tu risolva.
|
|
Guest |