|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2001 Posts: 33
|
salve avevo vlc ma da quando ho reistallato dei file di windows non parte più. ho provato a reistallarlo ma niente da fare. cosa mi consigliate??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti consiglio di dirci qualcosina in più: ad esempio, ti appare qualche messaggio di errore? Inoltre, QUALI "file di Windows" sei andato a toccare?
|
|
|
l'errore è il seguente
"Si è verificato un errore in VLC media player. L'applicazione verrà chiusa AppName: vlc.exe AppVer: 0.8.5.0 ModName: msvcrt.dll ModVer: 7.0.2600.2180 Offset: 00037740"
poi ho digitato "cmd.exe" su esegui e poi sfc/scannow ho fatto analizzare il sistema e da li poi ho inserito il cd di windows. si sino reistallati i file danneggiati o mancanti. da questo punto in poi il pc va più veloce ma ho questo problema su questo programma. ho eseguito questa operazione perchè il pc mi sta dando problemi nel senso che si blocca explorer.exe e poi si riavvia. vorrei formattarlo ma vorrei cambiare prima l'hard disk perchè secondo me ha dei problemi grazie a tutti
|
|
|
Sei rimasto un po' indietro coi tempi... Scarica e installa la versione più aggiornata (la 0.8.6c): http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1362
|
|
|
lo so ma è l'unico programma che mi apre più file assieme se conosci l'opzione per questa versione mi faresti un grosso piacere
|
|
|
Non ti saprei che dire: magari, si può fare (non vedo per quale ragione, se c'era prima, questa funzione sia stata poi tolta). Non sono un gran fruitore di file video...
|
|
Guest |