Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2006 Posts: 24
|
facendo una scansione con avg antispyware oltre a 3 spyware è stato individuato questo malware ho cercato di capire qualcosa in google ma purtroppo è tutto in inglese ecco il report di avg --------------------------------------------------------- AVG Anti-Spyware - Rapporto scansione
+ Creato alle: 18.57.39 26/11/2007
+ Risultato scansione:
C:\Documents and Settings\io.IO-E05FD2476A1D\desktop\UTILITA'\EliBaglA.exe -> Heuristic.Win32.AVKiller : Ignorato. :mozilla.70:C:\Documents and Settings\io.IO-E05FD2476A1D\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ja77c5l7.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Imrworldwide : Ripulito. :mozilla.71:C:\Documents and Settings\io.IO-E05FD2476A1D\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ja77c5l7.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Imrworldwide : Ripulito. :mozilla.20:C:\Documents and Settings\io.IO-E05FD2476A1D\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ja77c5l7.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Netflame : Ripulito.
::Fine rapporto il programma come soluzione ha specificato di non eliminarlo cosa mi dite? grazie tante.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
EliBaglA.exe mi pare sia un programa per rimuovere un virus, se lo hai inserito tu nella cartella Utilità, rimuovilo se non lo hai inserito tu, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175gli altri tre sono semplici cookie. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|