Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema urgente: Word2000 e PDF???!! Opzioni
Ielpo
Inviato: Tuesday, February 11, 2003 12:36:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2002
Posts: 0
Stò scrivendo la tesi di laurea con Word2000, e vorrei crearne una copia in formato pdf, x leggerla con Acrobat Reander 5.0. Qualcuno può dirmi come posso fare. Ho provato con l’opzione stampa su file, ma non riesco ad aprire il documento creato (Acrobat mi dice che il documento è danneggiato o codificato male!!). E’ perchè devo mettere qualche impostazione particolare o perchè non tutte le stampanti consentono di fare questo oppure è perchè non si fa così??!.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi delucidazioni in merito!!
<b></b><b></b><i></i><u></u>
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 11, 2003 12:36:30 PM

 
assistenza
Inviato: Tuesday, February 11, 2003 2:03:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Con Microsoft Word non e possibile salvare i documenti in formato PDF, per questo scopo devi utilizzare Adobe Acrobat http://www.adobe.it/products/acrobat/main.html costo programma € 370.80
c.broggio
Inviato: Wednesday, February 12, 2003 10:06:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 0
ciao
se non ricordo male nel si to di adobe trovi un decodificatore che ti permette di convertire 3 file in pdf , dagli un occhiata
ciao
fo123p
Inviato: Monday, February 17, 2003 8:12:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/13/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Stò scrivendo la tesi di laurea con Word2000, e vorrei crearne una copia in formato pdf, x leggerla con Acrobat Reander 5.0. Qualcuno può dirmi come posso fare. Ho provato con l’opzione stampa su file, ma non riesco ad aprire il documento creato (Acrobat mi dice che il documento è danneggiato o codificato male!!). E’ perchè devo mettere qualche impostazione particolare o perchè non tutte le stampanti consentono di fare questo oppure è perchè non si fa così??!.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi delucidazioni in merito!!
<b></b><b></b><i></i><u></u>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
fo123p
Inviato: Monday, February 17, 2003 8:17:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/13/2001
Posts: 0
Esiste un programma 4.5Mb scaricabile dal sito www.pdf995.com.
Una volta istallato questo programma crea una nuova stampante nella cartella stampanti.
Una volta scritto il documento puoi andare su file stampa successivamente seleziona la stampante 995 a qusto punto si aprirà un finestra di dialogo che ti chiederà dove salvare il tuo file in pdf.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.