|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
e' possibile "prendere" un dialer con l'adsl?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Prenderlo è possibile,ma non avresti effetti negativi sulla bolletta telefonica in quanto l'adsl non è in grado di comporre numeri telefonici.Potresti subire cadute della connessione,sino a quando non lo elimini,ma ciò accade abbastanza di rado sempre se hai un buon antivirus e firewall.Un consiglio se hai anche una connessione analogica collegata al PC scollega fisicamente il cavetto.Ciao
|
|
|
ok grazie......ho capito......anche adesso mi cade la connessione ma non trovo "bollette astronomiche" perche' ho messo la spunta su SOLO LETTURA nel file rasphone.pbk........giovedi' avro' l'ADSL e potro' togliere la "spunta"......ciao e grazie......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Fai eliminare dalla telecom la possibilità di telefonare agli 899 e numeri simili
|
|
|
l'ho gia' fatto crilupa, solo che un dialer mi e' "entrato" con il n.ro satellitare 0088 (che non'e' nella lista disattivabile da telecom) e mi ha causato una spesa di 80 euro (che ho defalcato dalla bolletta sperando che mamma telecom non me li richieda in seguito). non ci si puo' fidare del tutto della disabilitazione telecom, ecco perche' voglio passare ad Alice......oltretutto vado + veloce e spendo meno di adesso con l'ISDN a 128k.....cambiare conviene neh......
|
|
|
l'ho gia' fatto crilupa, solo che un dialer mi e' "entrato" con il n.ro satellitare 0088 (che non'e' nella lista disattivabile da telecom) e mi ha causato una spesa di 80 euro (che ho defalcato dalla bolletta sperando che mamma telecom non me li richieda in seguito). non ci si puo' fidare del tutto della disabilitazione telecom, ecco perche' voglio passare ad Alice......oltretutto vado + veloce e spendo meno di adesso con l'ISDN a 128k.....cambiare conviene neh......
|
|
|
|
|
|
scusate la ripetizione....e si che lo so!.....pero' che barba questo"owerflow"..., chissa' se un giorno alfonso riuscira' ad elimiare questo problema.....sperem......
|
|
Guest |