Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/30/2007 Posts: 56
|
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno sapesse riolvere il mio problema. Dunque, ho dei documnti word da nviare come allegati ma pare che la persona che le riceve(e nn si tratta solo di una) non riconosca il formato, in quanto .docx e non il classico .doc. Ora, io utilizzo Office 2007, non sarà x questo? E se si, some posso fare a renderlo visibile anche per Word 2003? Rispondete, è importante, grazie in aticipo
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non conosco Microsoft Office 2007, ma credo che si possano salvare i files anche nel normale formato .doc (quello di Microsoft Word 2003, per intenderci) e negli altri formati di Microsoft Office 2003. Per fare questo bisogna SCEGLIERLI di salvare i file nel formato predetto. Perché "di default" Microsoft Office 2007 salva i files nel suo proprio formato (e non in quello di Office 2003). Insomma: puoi salvare i files che intendi distribuire nel formato di Word 2003 e poi inviarli. Essendo dei normali .doc verran riconosciuti. Il "converter" del link che t'ha fornito serve, invece, a chi usa Microsoft Office 2003 per poter aprire anche i formati specifici di Office 2007.
|
Iscritto dal : 9/30/2007 Posts: 56
|
ok grazie mille
|