|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao ho installato office 2007, ma non riesco a trasportare un documento dallo scanner a word.nella barra delle applicazioni (inserisci)non trovo nessuno scanner e non riesco a trovarlo da nessuna parte.se quacuno mi puo dare una mano. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve la funzione importa da scanner che precedentemente era disponibile dal menù inserisci immagine nella suite 2007 non è più supportata. Puoi scegliere di salvare l'immagine scansionata sull'HD ed importare l'immagine in Word oppure passare atraverso la raccolta di clipart così come spiegato qua: http://support.microsoft.com/kb/924462saluti Andrea Edited by - a10n11 on 11/22/2007 14:24:25
|
|
|
grazie Andrea
|
|
|
sono in dificoltà ho seguito la procedura dal sito indicatomi. quando inserisco l'immagine o documento passando atraverso le clip art non riesco a capire dove l'immagine scannerizzata vada a finire.
|
|
|
salve non ritrovi l'immagine nella raccolta delle clipart oppure non la vedi quando la trascini sul foglio?? Hai controllato le dimensioni dell'immagine scansionata. Purtroppo non posso provare la procedura non avendo la versione 2007. saluti Andrea
|
|
|
ciao Andrea dopo aver fatto tutta la procedura di apertura delle clip e avviata la scansione,a fine scansione mi dovrei trovare con la scansione efettuata nella finestra delle clip art .purtroppo no e non so dove cercarla ,non c'è nemmeno negli insiemi.
|
|
|
salve l'immagine non viene posizionata in automatico nella raccolta delle clipart, lo scanner posiziona l'immagine nella cartella predefinita del programma che effettua la scansione. E' da li che devi selezionare l'immagine ed eseguire il passo 5 del link suggerito. saluti Andrea
|
|
Guest |