Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Buona sera a tutti, inserisco quì questo poster in quanto non sono sicura che sia un problema di drivers, se vado su Gestione periferiche ed espando la voce Altre periferiche trovo 3 bei punti interrogativi rispettivamente su Controller audio multimediale, Controller Raid e su Controller video (compatibile VGA. Ho letto in rete che questi drivers debbono essere caricati con windows quindi visto che avevo formattato e reinstallato da poco l'ho rifatto ed ho digitato F6 ma senza successo cosa posso fare per eliminare questi odiosi punti interrogativi Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto Ciao Flo
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi installare i drivers specifici. Per riuscirci, devi innanzitutto individurar marca e modello esatto delle Periferiche interessate. Poi, devi trovare (sul sito del Produttore delle Periferiche in questione oppure in Rete) i drivers che specificamente ti interessano. Infine, devi scaricarli, salvarli sul computer tuo e poi installarli.
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se queste periferiche sono integrate(il controller raid sicuramente)li trovi sul cd della schedamadre,altrimenti devi fare come ha detto monsee.
|